Termini e condizioni | Calvi & Partners | Wine & Co.
 
Termini e condizioni

Termini e condizioni d'uso

Questi termini e condizioni costituiscono la base di utilizzo del nostro sito Web. Si prega di leggerli attentamente poiché contengono informazioni importanti e vincolanti.


Questo sito è di proprietà di Paolo Calvi, persona fisica e giuridica, con nome commerciale di Calvi & Partners LLC di seguito chiamato “la Società”. La Società è registrata in Inghilterra. I dettagli di registrazione sono i seguenti: Partita IVA UK204204371. La Società è registrata presso 144 Wapping High Street, Londra, E1W 2PR. Sebbene operi nel Regno Unito, attraverso il presente sito web la Società si rivolge al mercato italiano facendo riferimento al logo Calvi & Partners, con sede in Strada dei Manelli 32, 12084 Mondovì CN, Partita IVA IT03621750045, Codice Fiscale CLVPLA60H27B885H. Se vuoi chiedere maggiori e più specifiche informazioni su termini e condizioni o se hai commenti o reclami a proposito di ciò, sei pregato di inviare i tuoi commenti per iscritto attraverso talk@paolocalvi.com.

Proprietà dei diritti

Tutti i diritti, incluso il copyright, in questo sito Web sono di proprietà o concessi in licenza alla Società. Qualsiasi uso di questo sito Web o dei suoi contenuti, inclusa la copia o la memorizzazione di esso/essi in tutto o in parte, tranne che per uso personale e non commerciale, è vietato senza la nostra autorizzazione. Non è possibile modificare, distribuire o ripubblicare nulla su questo sito Web per qualsiasi scopo.

Accuratezza dei contenuti

Abbiamo prestato la massima attenzione nella preparazione del contenuto di questo sito Web, in particolare per garantire che tutti i prodotti siano stati correttamente descritti e che eventuali prezzi indicati siano corretti al momento della pubblicazione. A quest’ultimo riguardo, gli ordini saranno accettati solo se non ci sono errori materiali nella descrizione dei prodotti o dei loro prezzi, così come pubblicizzati su questo sito web. Tutti i prezzi sono visualizzati al netto dell’IVA che verrà aggiunta all’aliquota standard del Regno Unito. Nella misura consentita dalla legge territorialmente applicabile, decliniamo tutte le garanzie, espresse o implicite, in merito all’accuratezza delle informazioni contenute in uno qualsiasi dei materiali su questo sito Web e non saremo responsabili nei confronti di alcuna persona per eventuali perdite o danni che possano insorgere dall’uso di una qualsiasi delle informazioni contenute in uno qualsiasi dei materiali contenuti in questo sito Web.

Danni al computer, periferiche ed apparecchiature collegate

Facciamo ogni sforzo per garantire che questo sito Web sia privo di virus o difetti. Tuttavia, non possiamo garantire che l’utilizzo di questo sito Web o di eventuali siti Web accessibili tramite esso non causerà danni al computer. È responsabilità dell’utente assicurarsi che sia disponibile l’attrezzatura giusta per utilizzare questo sito Web. Non saremo responsabili nei confronti di nessuno per eventuali perdite o danni che potrebbero derivare da apparecchiature informatiche a seguito dell’utilizzo di questo sito Web. Questo sito Web è stato sviluppato da Skema LLD e i nostri server sono di proprietà, protetti e gestiti da Siteground Ltd, presso la sede operativa di Londra.

Modifiche alle note legali

Ci riserviamo il diritto di modificare questi termini e condizioni di volta in volta e dovresti consultarli il più spesso possibile. I clienti o i potenziali clienti registrati riceveranno una notifica scritta prima che vengano modificate le comunicazioni legali.

Legge, giurisdizione e lingua

Questo sito Web, qualsiasi contenuto in esso contenuto e qualsiasi contratto stipulato a seguito dell’uso di questo sito Web sono regolati e interpretati in conformità con la legge inglese. Le parti di tale contratto accettano di sottoporsi alla giurisdizione esclusiva dei tribunali inglesi sotto la giurisdizione dell’Unione Europea. Tutti i contratti sono conclusi in inglese nel Regno Unito e in italiano in Italia.