Attività | Calvi & Partners | Wine & Co.

Che cosa facciamo


Una veloce descrizione
delle nostre attività



Dalla vigna alla bottiglia, l’uva compie un grande percorso di 180°, ma non un ciclo completo. Per concluderlo, bisogna coprire altri 180°, che sono dati da tutte le attività e dai servizi che portano il vino dalla cantina alla tavola del consumatore.

Il nostro compito è quello di accompagnare l’azienda percorrendo insieme questi 180° che andranno a chiudere il cerchio. Spaziando dalla consulenza di marketing alle azioni di PR e comunicazione, dalla pianificazione commerciale nazionale e internazionale all’organizzazione e motivazione della rete vendita Italia, all’identificazione per i nuovi mercati degli importatori/distributori esteri.

Per offrire la massima visibilità, insieme a tutti gli altri servizi proposti dal nostro 'contenitore' professionale che è Vino & Mercati.

Nel corso del tempo ci è capitato di conoscere molte persone che ci hanno spiegato quanto sia inutile il marketing del vino siccome non ha alcun bisogno di venire comunicato dato che si vende da solo.

Che ci hanno detto come basti organizzare un evento, invitando i giornalisti e ospitandoli a pranzo, cena o in un week end, per ottenere visibilità, articoli, servizi...

Se anche voi approvate questa linea di pensiero, non crediamo di potervi essere utili né peraltro immaginiamo siate arrivati a leggere sin qui. Altrimenti, di seguito, troverete alcune schede sulle nostre attività. Pochi flash introduttivi ai vari argomenti, che vogliono semplicemente dare indicazione dei servizi offerti e/o delle rispettive modalità di esecuzione.